Defiant sarà il prossimo DLC di Halo: Reach, trafugate le prime immagini

Il nuovo DLC di Halo: Reach si chiama Defiant e contiene tre mappe inedite12
Il nuovo DLC di Halo: Reach si chiama Defiant e contiene tre mappe inedite12

Il portale GamesRadar ha diffuso questa mattina, grazie al fan site Halo Destiny, quelle che parrebbero essere le prime immagini del nuovo DLC di Halo: Reach, annunciato la scorsa settimana da Major Nelson e in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo map-pack, che dovrebbe chiamarsi Defiant, sembra avrà al suo interno tre inedite mappe da utilizzare nelle modalità multigiocatore del titolo. La prima, ambientata all’interno di una fregata degli umani, dovrebbe prendere il nome di Condemned. La seconda, Unearthed, pare invece si posizionerà sui deserti di Reach. Infine, Highlands sembra somigliare moltissimo alla famosa High Grounds vista in Halo 3, arrichendosi però della presenza di un’enorme nave Covenant posizionata nel cielo.

Manca ancora la conferma ufficiale da parte di Bungie o Microsoft, ma a questo punto sembra soltanto questione di ore. Nel frattempo, le immagini disponibili delle tre mappe, di qualità tutt’altro che eccelsa, sono raccolte all’interno della galleria visibile di seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti