Quello che mi piace: il video cult ha un seguito

Poste Italiane ha fatto suo il video cult "Perché tu mi piaci", facendo realizzare la risposta di Poldina al suo piccolo spasimante.
Poste Italiane ha fatto suo il video cult "Perché tu mi piaci", facendo realizzare la risposta di Poldina al suo piccolo spasimante.

Ricordate lo splendido video “Perché tu mi piaci”? Quello spot senza clienti che dei giovani pubblicitari avevano pubblicato per mostrare loro capacità ha fatto molta strada: prima diventando un Web-cult, ora ha convinto qualcuno a realizzare il seguito.

Già, perché in tanti si erano chiesti se il piccolo postino Giovannino avrebbe mai ricevuto una risposta dalla sua Poldina, destinataria di una bellissima letterina d’amore. La risposta è sì.

Il nuovo video, che potete vedere qui sotto, si intitola “Quel che mi piace” ed è il frutto del lavoro della stessa agenzia milanese, stavolta per il cliente per cui tutta la campagna pubblicitaria era stata pensata: Poste Italiane.

Nel video si rovescia il punto di vista, dal maschile al femminile, ma sono l’amore più sincero e la forza dei sentimenti duraturi ad averla sempre vinta.

Subito innamoratasi del primo video, Poste Italiane ha adottato questa storia, chiedendo un seguito e realizzando un sito, Perchetumipiaci.it, sul quale si potrà personalizzare la lettera e spedirla al proprio amato o alla propria amata in occasione di San Valentino.

Basta seguire la pagina Facebook dell’iniziativa per restare in contatto con chi ha creato lo slogan “Se lo scrivi, dura”.

Insomma, almeno sul Web le favole d’amore esistono, e finiscono bene.

[vimeo 19811913]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti