QR code per la pagina originale

Svelati nuovi dettagli sul gameplay di Tekken Tag Tournament 2

La rivista giapponese svela il "Stage Gimmick" system e gli oggetti.

,

Arrivano dal magazine giapponese Famitsu nuove informazioni sulla struttura di gioco di Tekken Tag Tournament 2, l’attesissimo sequel dell’omonimo picchiaduro arcade, in arrivo la prossima estate nelle sale da gioco dell’arcipelago asiatico.

Il magazine ha infatti diffuso alcuni dettagli sul funzionamento del sistema Stage Gimmick, che permetterà di offrire arene interattive soggette ai colpi dei combattenti. Come riporta il sito locale Andriasang, proprio tra le pagine della rivista si legge un esempio del funzionamento di questa caratteristica in una situazione tipo, dove un lottatore si trova spalle al muro costretto dal proprio avversario. Quest’ultimo avrà la possibilità, con un colpo ben assestato, di rompere la parete e trascinare il contendente in una nuova area di gioco dove continuerà l’incontro. Inoltre, grazie al partner che attenderà proprio sul nuovo ring, sarà possibile colpire nuovamente il nemico per infliggere un danno ancora maggiore.

È stato poi introdotto da Famitsu anche il sistema degli oggetti per personalizzare i propri lottatori. Sebbene la rivista non abbia approfondito più di tanto l’argomento, è certo che gli oggetti potranno essere utilizzati durante la lotta per mosse offensive. Sono stati fatti esempi con un pipistrello ed una “testa di martello”, una sorta di copricapo con un martello d’acciaio posto sulla sua sommità.

Confermati infine altri personaggi presenti nel cast di Tekken Tag Tournament 2: Kazuya Mishima, Bob, Ling Xiaoyu, Zafina, tratti dall’ultimo episodio della serie, Tekken 6.

Notizie su: