QR code per la pagina originale

Mirror’s Edge 2 torna nelle voci di corridoio, tra conferme e smentite

Si torna a parlare di Mirror's Edge 2, con rumor relativi a una demo del gioco

,

Mirror’s Edge è stato un titolo dalle grandi ambizioni, che tuttavia ha mancato di cogliere pienamente il bersaglio. Nonostante la sua grande carica innovativa, non è riuscito ad imporsi all’attenzione del grande pubblico, né ad ottenere il successo della critica, principalmente a cause di una serie di pecche nel gameplay che lo hanno reso poco appetibile ai più.

Nonostante tutto, fin da subito si erano diffuse voci in merito a un probabile seguito, anche se poco è trapelato al riguardo. Ora, sembra che Electronic Arts abbia mostrato internamente una demo di Mirror’s Edge 2, benché il team di sviluppo, gli svedesi di DICE, fosse stato dirottato su altri incarichi, lasciando in sospeso il progetto. EA ha rifiutato di commentare la situazione, dichiarando di non voler dar credito a speculazioni infondate.

Le certezze a proposito del futuro di Mirror’s Edge 2 restano quindi molto labili: nel 2009 EA aveva confermato che un piccolo team era al lavoro sul titolo, perché il brand, come ha espresso lo stesso presidente del publisher americano “merita un seguito”.

[AGGIORNAMENTO] Electronic Arts ha smentito le voci relative allo sviluppo di Mirror’s Egde 2, giustificando l’abbandono del progetto con le scarse vendite del primo titolo.

Notizie su: