QR code per la pagina originale

PES 2011: disponibile la Vintage Patch v1.0 per la versione PC

Nuova patch amatoriale tutta made in Italy per la simulazione calcistica Konami

,

Prosegue senza sosta l’impegno della vastissima community di appassionati al seguito di Pro Evolution Soccer 2011. In Rete ha fatto la sua comparsa un nuovo pacchetto di modifica amatoriale, chiamato Vintage Patch v1.0, in esclusiva per la versione PC del titolo.

Come facilmente comprensibile già dal nome, quella che porta le firme di Thepiwishow, giulio_spash, Micio53 e millencolin è una modifica dedicata soprattutto alle glorie calcistiche del passato, con l’inclusione di stelle che hanno ormai appeso gli scarpini al chiodo come Maradona, visibile nell’immagine di apertura.

Essendo una patch realizzata da italiani, grande spazio è stato riservato alle formazioni storiche del nostro campionato, tra le quali vanno citate l’Inter dei record, il Milan degli anni ’80 e ’90, il Parma dei ’90, la Roma vincitrice nel 1983, la Juventus dei ’90, il Vicenza che ha trionfato nella Coppa Italia e ancora Cagliari, Napoli, Sampdoria e Fiorentina, oltre ad alcuni club stranieri.

Per discutere di questa e altre patch amatoriali, dedicate alle differenti versioni di PES 2011, l’invito è ancora una volta quello di partecipare all’apposita discussione ospitata dal forum di Webnews.

Notizie su: