Skype Access, partnership con i principali provider di hot spot Wi-Fi

Dal Mobile World Congress di Barcellona non arrivano novità solo legate al settore degli smartphone o dei tablet pc, come i nuovi Samsung Galaxy S 2 e il Galaxy Tab 10.1, ma anche inerenti alle comunicazioni via internet. Skype infatti, ha siglato un interessante accordo con gli operatori di tutto il mondo che forniscono connettività wireless tramite hot spot pubblici. L’accordo, prevede di estendere il servizio Skype Access che consente di connettersi ad hot spot Wi-Fi pagando i minuti di connessione con il proprio credito Skype.

Grazie a questo accordo, gli hot spot Wi-Fi compatibili con Skype Access salgono ad oltre 500 mila in tutto il mondo. Nello specifico questi punti d’accesso ad internet sono situati in oltre 500 aeroporti, 30.000 hotel, bar, locali pubblici…

Inoltre, per chi fosse in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, Skype offre 60 minuti gratuiti di Skype Access, con cui navigare, inviare e-Mail e comunicare, in tutti gli hot spot convenzionati della Spagna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti