QR code per la pagina originale

Dead Space 3: EA conferma il progetto, con la previsione di vendite record

John Riccitiello di EA aspetta Dead Space 3 per decretare "forte" il franchise

,

Non contento delle vendite raddoppiate di Dead Space 2 rispetto al primo capitolo, John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, ha dichiarato che i numeri del franchise subiranno una brusca impennata verso l’alto solo con l’arrivo di Dead Space 3.

Parlando durante il Goldman Sachs Technology and Internet Conference, Riccitiello ha omesso la nota serie horror dalla lista dei franchise in crescita per vari motivi: “In questo momento abbiamo alcuni forti franchise in crescita come Madden, FIFA, Need for Speed, Medal of Honor e Battlefield, titoli che rilasciamo con cadenza annuale, ma anche Mass Effect e Dragon Age. Escludo Dead Space perché credo che solo con l’uscita del terzo capitolo arriveremo ai cinque milioni di unità vendute”.

Oltre quindi alle questioni strettamente economiche, il dato importante per i videogiocatori è che comunque ci sarà Dead Space 3: bisogna solo attendere i prossimi mesi con nuove informazioni da parte di EA sull’apprezzata saga survival horror di ambientazione spaziale.

Notizie su: