Dissidia 012 [duodecim]: Final Fantasy, la Legacy Edition dal 25 marzo

Square-Enix ha svelato non solo la data di uscita, ma anche i dettagli del torne
Square-Enix ha svelato non solo la data di uscita, ma anche i dettagli del torne

Square-Enix ha annunciato in via ufficiale la data di uscita di Dissidia 012 [duodecim]: Final Fantasy Legacy Edition, edizione speciale dell’atteso titolo che sarà disponibile dal 25 marzo in esclusiva su PlayStation Portable, provato in anteprima da GamesNation la scorsa settimana.

Coloro che acquisteranno la Legacy Edition potranno usufruire di vari contenuti speciali, come ad esempio costumi esclusivi scaricabili per Tifa e Squall, nonché sei raffinate litografie dei personaggi, il tutto incluso in una particolare confezione bianca che presenta un’inedita copertina illustrata. Incluso nel pacchetto vi è anche uno sconto del 50% che sarà utile per coloro che volessero comprare anche Final Fantasy, disponibile sul PlayStation Store.

Square-Enix comunica inoltre che da oggi prende il via il torneo online dei personaggi di Dissidia 012 [duodecim]: Final Fantasy, e durerà per le prossime otto settimane. I giocatori potranno scegliere quale tra gli otto guerrieri proposti vogliono far combattere, e il risultato degli scontri verrà pubblicato sia sul sito ufficiale del gioco che sulla pagina Facebook dedicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti