QR code per la pagina originale

Killzone 3: Guerrilla svela i contenuti delle prime due patch

Guerrilla Games parla delle correzioni che verranno apportate allo sparatutto

,

Dopo un intenso periodo di test in fase beta, Killzone 3 è ormai pronto al debutto sugli scaffali. Guerrilla Games, forte della mole di informazioni raccolte fino ad oggi, ha già annunciato il rilascio di due patch destinate ad apportare le più svariate correzioni al nuovo sparatutto per PS3.

La prima verrà resa disponibile per il download al day one, ovvero non appena il titolo giungerà nei negozi, e conterrà migliorie al sistema di statistiche relativo agli incontri e ai colpi messi a segno, una semplificazione nel sistema di inviti per il multiplayer, un aggiornamento all’interfaccia utente con la segnalazione dei messaggi in arrivo e qualche altro piccolo ritocco al gameplay.

A distanza di qualche giorno sarà rilasciato un secondo update, questa volta con un lungo elenco di fix, illustrati nel dettaglio sul sito ufficiale del gioco. Tra questi, alcuni accorgimenti grafici per far sì che anche coloro affetti da daltonismo possano giocare senza eccessive difficoltà, numerose correzioni riguardanti la creazione di partite personalizzate e la possibilità di parlare con i propri compagni di squadra mediante chat vocale, escludendo gli avversari dalle conversazioni.

Notizie su: