QR code per la pagina originale

PES 2011: DLC ufficiale con i trasferimenti di calciomercato a metà marzo

Jon Murphy torna a parlare degli update a PES 2011, parlando del prossimo DLC

,

È ancora una volta il profilo Twitter di Jon Murphy, PES Team Leader per l’Europa, a fornire informazioni sui prossimi aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2011. Con un messaggio di ieri è stato confermato il rilascio del nuovo DLC ufficiale entro la metà di marzo, contenente tutti i trasferimenti del calciomercato invernale. Nessuna indicazione su eventuali modifiche ad altri elementi relativi al gameplay.

Stuzzicato da alcuni lettori, Murphy è anche tornato a parlare della questione licenze, in particolare dell’assenza di nomi e divise ufficiali per quanto riguarda Bundesliga e Premier League. La risposta a chi chiede il perché di tali mancanze in PES 2011 è tanto sintetica quanto esplicativa, con un esplicito riferimento al concorrente FIFA 11: “Ancora per alcuni anni non potremo fare nostre alcune licenze ufficiali, competere con il budget a disposizione di EA non è cosa semplice e, in particolare, le trattative per la Premier League inglese si sono svolte a porte chiuse”.

A tutti coloro desiderosi di integrare le caratteristiche di PES 2011 mancanti, consigliamo di prendere parte alla discussione sulle patch amatoriali ospitata dal forum di GamesNation.

Notizie su: