QR code per la pagina originale

Steve Jobs a cena con Barack Obama

Steve Jobs partecipa ad una importante cena con Barack Obama, smentendo, indirettamente, le voci che lo vedrebbero in fin di vita.

,

Ieri sera, a Woodside, non lontano dalla Silicon Valley dove stazionano le più importanti aziende nel campo della tecnologia, si è tenuta una cena organizzata dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla quale sono stati invitati, oltre a Steve Jobs, i CEO di 12 delle più importanti aziende del mondo tecnologico.

Nulla è trapelato a proposito della cena, se non il comunicato ufficiale della Casa bianca, secondo il quale l’incontro era finalizzato a discutere sui temi dell’innovazione e di una collaborazione più stretta tra il governo e l’industria privata.

Dunque pochissime le notizie a disposizione sull’evento, nel quale possiamo solo immaginare che si sia parlato di come gli investimenti in campo tecnologico possano essere di supporto all’economia, proprio in questo periodo in cui maggiormente si avverte la necessità di nuovi posti di lavoro.

Ovviamente, né dalla Casa Bianca, né da parte di Apple ci sono stati comunicati che facessero esplicitamente riferimento alle condizioni di salute di Steve Jobs che, come sappiamo, ha temporaneamente passato il timone di Cupertino al fidato Tim Cook.

Rimane comunque importante, per chi segue il mondo Apple, la conferma ufficiale della partecipazione di Steve Jobs: improbabile, forse, che un malato terminale, così come supposto negli ultimi giorni, possa aver avuto la forza di sostenere un simile stress psico-fisico.

Notizie su: