QR code per la pagina originale

ARGO Online: al via la fase closed beta per il nuovo MMORPG gratuito

Un nuovo MMORPG si sta per affacciare sul mercato con la fase closed beta

,

Burda:ic annuncia l’avvio della fase closed beta di ARGO Online, un nuovo MMORPG gratuito che debuttera nei prossimi mesi. La fase di testing inizierà venerdì 25 febbraio e teminerà il successivo 28 febbraio. Chiunque fosse interessato a partecipare, può registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

La versione completa di ARGO Online offrirà la possibilità di scegliere tra due fazioni a cui unirsi, ciascuna delle quali darà l’accesso a otto differenti classi. Il gameplay sarà basato su una storia che si dipanerà attraverso centinaia di quest sparse per tutto il mondo di gioco. I programmatori hanno inoltre implementato un sistema di crafting che permetterà la realizzazioni di migliaia di oggetti, con la possibilità di aggiornare e migliorare le proprie creazioni. Selezionando una delle sei professioni disponibili, si potrà iniziare a sfruttare le risorse del mondo, basate sul minerale Earthdium, e creare tutto ciò che serve per scendere in battaglia.

Saranno inoltre presenti numerose possibilità di scontri PvP e modalità cooperative, con dungeon da esplorare in compagnia dei propri amici e raid da condurre contro altre fazioni. La possibilità di spostarsi su lunghe distanze sarà resa possibile da differenti sistemi di trasporto, come animali e veicoli meccanici.

Notizie su: