QR code per la pagina originale

La patch di Mass Effect 2 su PS3 svela il DLC Arrival

Con il nuovo aggiornamento, arrivano anche i trofei del nuovo DLC

,

BioWare ha in questi giorni pubblicato sul PlayStation Network una nuova patch dedicata alla versione PlayStation 3 del gioco di ruolo fantascientifico Mass Effect 2. Indirettemente, insieme all’aggiornamento, la lista trofei del titolo ha visto l’aggiunta di nuovi premi da ottenere, evidentemente riconducibili al nuovo e ultimo DLC per il titolo confermato dallo studio tempo fa.

Precisamente sono tre i trofei aggiunti con la patch, chiamati rispettivamente The Ultimate Sacrifice, Covert Action e Last Stand. Proprio dagli stessi è possibile avere qualche prima informazione sull’espansione, che prenderà il nome di Arrival e sembra riguarderà direttamente la nota dottoressa Amanda Kenson dell’Università di Arcturus, menzionata una volta nell’avventura principale.

Lo sviluppatore non ha ancora confermato la notizia, ma a questo punto si attende solo l’annuncio ufficiale per capire precisamente quando questo DLC sarà distribuito nei rispettivi servizi digitali di PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e soprattutto a quale prezzo.

Notizie su: