Petroglyph annuncia Rise of Immortals, nuovo free-to-play online per PC

I creatori di Empire at War annunciano il sequel di Guardians of Graxia
I creatori di Empire at War annunciano il sequel di Guardians of Graxia

La persistente crescita sul mercato del genere dei Multiplayer Online Arena Battle non passa inosservata, così lo sviluppatore di Las Vegas Petroglyph Games annuncia oggi la produzione di Rise of Immortals, nuovo free-to-play multiplayer online per PC in arrivo la prossima primavera.

Il gioco è ambientato nel mondo di Graxia, circa 300 anni dopo gli eventi narrati in Guardians of Graxia, titolo fantasy rilasciato lo scorso anno sempre su PC da Petroglyph. La struttura di gioco manterà tutte le caratteristiche note del genere, mischiando elementi tipici dei titoli d’azione ad altri presi in prestito dai strategici nudi e crudi.

In questo appuntamento sono inoltre previste alcune novità, come una maggiore focalizzazione sugli elementi sociali per interagire con gli altri giocatori, insieme ad una crescita delle abilità del proprio Immortale (che sarà assegnato automaticamente ad ogni giocatore all’inizio della storia), con la possibilità di poter sbloccare caratteristiche personalizzabili proseguendo nell’avventura.

Saranno disponibili opzioni di gioco PvE (Player versus Environment), dove i giocatori potranno mettersi alla prova in incarichi già preparati dagli sviluppatori con il fine di migliorare le proprie abilità, apprendere qualche segreto nascosto del gioco e guadagnare esperienza per poi mettersi in mostra nei PvP (Player versus Player), sfidandosi con altri utenti provenienti da tutto il mondo.

Rise of Immortals come detto sarà completamente gratuito, fatta eccezioni per micro-transazioni possibili nei server, e mirerà sia al pubblico appassionato che a quello occasionale. In questo momento, sono infine aperte le iscrizioni per la closed beta di prossima uscita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti