SeaLife Mini II, fotocamera per immersioni e snorkeling

SeaLife Mini II è una fotocamera pensata per sub e snorkler, resistente all'acqua fino a 40 metri di profondità e dotata di una scocca che non teme gli urti
SeaLife Mini II è una fotocamera pensata per sub e snorkler, resistente all'acqua fino a 40 metri di profondità e dotata di una scocca che non teme gli urti

Se nel tempo libero vi piace immergervi ed esplorare il mondo marino, SeaLife Mini II è la fotocamera adatta per condividere con gli altri le vostre avventure subacquee. Prodotta da un’azienda specializzata in macchine fotografiche per immersioni, il dispositivo nasce proprio per rispondere alle esigenze di sub e snorkeler non professionisti. Sealife Mini II è dotata di una scocca rigida, resistente agli urti e a cadute da due metri d’altezza; lo speciale materiale in cui è realizzata permette alla fotocamera di poter essere usata fino a 40 metri sotto il pelo dell’acqua, senza bisogno di altri accessori.

Come ci si può aspettare in questi casi, le caratteristiche tecniche del dispositivo sono abbastanza limitate, ma dalla casa produttrice assicurano che si rivelano sufficienti per realizzare ottime fotografie subacquee. SeaLife Mini II è dotata di un sensore da 9 megapixel e di un display LCD da 2,4 pollici. Filmati e immagini sono archiviati su una scheda di memoria SD e il dispositivo è alimentato tramite due pile di tipo AAA.

Da segnalare la possibilità di operare in Spy Mode, modalità che permette di acquisire foto ad intervalli regolari senza richiedere l’intervento dell’utente. Numerosi anche gli accessori disponibili: flash subacquei per migliorare la qualità delle immagini scattate in profondità, lenti grandangolari e macro aggiuntive, utili per rendere il dispositivo più flessibile alle diverse condizioni di ripresa.

Stando alle informazioni rilasciate, SeaLife Mini II sarà disponibile nei negozi a partire dal mese prossimo, al prezzo indicativo di 260 dollari (circa 190 euro). Di seguito è visibile una breve galleria contenente le prime immagini ufficiali rilasciate.

[nggallery id=1158]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti