Skype, nuovo record: quasi 30 milioni di utenti online

Ennesimo nuovo record di Skype che nella giornata del 21 febbraio ha sfiorato quota 30 milioni di utenti online. Il numero esatto è stato di ben 29.527.474. Numeri impressionanti che testimoniano la crescita rapida di questa piattaforma che continua a macinare successi ed a risultare la preferita sia dagli utenti consumer che da quelli business. Ovviamente i 30 milioni di utenti online fanno riferimento agli utenti connessi in uno stesso momento, ma che non necessariamente stavano chattando o chiamando.

Si calcola infatti che il numero complessivo di iscritti al servizio Skype superi i 177 milioni. Il successo di questa piattaforma è chiaro ed il suo futuro è altrettanto roseo. La possibilità di chiamare e videochiamare a costo zero all’interno di questo sconfinato network è probabilmente l’aspetto vincente del servizio. Inoltre le tariffe vantaggiose rendono Skype una delle piattaforme Voip più utilizzate ed apprezzzate della rete.

Ma in un mondo sempre più in movimento, Skype ha saputo anche interpretare al meglio i desideri degli utenti fornendo il suo client anche per la maggior parte dei dispositivi mobili. Insomma una servizio a 360 gradi completo e di qualità, sempre in continua evoluzione per offrire il meglio ai propri utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti