Angler’s Club: Ultimate Bass Fishing 3D arriva su Nintendo 3DS

In estate, i possessori del futuro Nintendo 3DS potranno pescare in 3D
In estate, i possessori del futuro Nintendo 3DS potranno pescare in 3D

D3Publisher ha oggi annunciato lo sviluppo di Angler’s Club: Ultimate Bass Fishing 3D, simulazione di pesca in realizzazione dagli studi Tamsoft in arrivo la prossima estate su Nintendo 3DS. 

La struttura di gioco permetterà ai giocatori di muoversi liberamente sugli ambienti virtuali e scegliere il punto migliore dove cominciare il proprio rilassante pomeriggio di pesca. Si potrà gareggiare inoltre in circa 50 campionati entrando a far parte dell’Angler’s Club e vincere interessanti premi.

Il titolo sfrutterà ovviamente tutte le caratterische note dell’handheld giapponese in uscita il 25 marzo: giroscopio e analogico per il controllo di canna e personaggio, 3D per rendere l’esperienza visiva ancora più coinvolgente e telecamera per scattare una foto di sè stessi e riprodurla in-game per dare un volto al proprio alter-ego.

Durante le fasi di gioco, gli utenti potranno infine incrementare le proprie abilità per poter usare oggetti ancora più sofisticati utili per diventare veri e propri Maestri nell’arte della pesca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti