QR code per la pagina originale

Cosa sei disposto a fare per un Xperia Play?

Una competizione indetta da Sony consente di vincere un Xperia Play semplicemente dimostrando cosa si sarebbe in grado di fare pur di averlo.

,

«Mostra al mondo cosa sei disposto a fare per essere tra i First10». Mostra al mondo, insomma, cosa sei disposto a fare per essere tra i primi 10 possessori di un Xperia Play, il primo telefono ad unire in un solo device uno smartphone ed una PlayStation portatile. La sfida è lanciata da Sony: un concorso, una competizione, 10 vincitori.

Il concorso è sicuramente simpatico ed originale poiché occorre mostrare con un video o una immagine cosa si sarebbe disposti a fare pur di far proprio il telefono. Il voto popolare metterà in risalto le immagini più curiose e fin da subito lo spirito della competizione si è ben espresso nello spirito ludico dimostrato dai partecipanti di tutto il mondo. I 10 vincitori avranno in premio i primi 10 Xperia Play e potranno dire di aver conquistato con la propria simpatia un posto nella “First10”.

Nel frattempo i colleghi di Webnews.it hanno messo le mani in anteprima sul prototipo ed hanno espresso le prime considerazioni, tutte di segno positivo: «L’Xperia Play è qualcosa di sorprendente già al primo sguardo e al primissimo approccio: in un pacchetto compatto e relativamente leggero (175 gr) abbiamo trovato non solo un terminale con le tipiche funzionalità di uno smartphone di ultimissima generazione, ma anche un’esperienza di gioco coinvolgente come ogni vero videogiocatore desidera». Promossi l’hardware, la connettività, il software e la qualità dell’esperienza ludica.

Fonte: Sony • Via: Digital.it • Notizie su: