QR code per la pagina originale

Motorola Xoom, aggiornamento a 4G LTE gratis e in pochi giorni

,

Mancano poche ore al debutto del Motorola Xoom, nuovo tablet Android considerato come uno tra i prodotti più interessanti presentati in questo primo scorcio del 2011. Il tablet è dotato di connettività 3G, ma coloro che vorranno aggiornarlo al 4G LTE potranno farlo gratuitamente.

Secondo quanto è infatti stato spiegato nelle ultime ore, Motorola ha dei piani ben precisi per offrire a coloro che acquisteranno il suo nuovo prodotto l’aggiornamento promesso, in modo che questi non debbano sborsare un euro.

Dopo 90 giorni dal lancio di Xoom, coloro che lo desidereranno potranno inviare indietro il proprio tablet a Motorola, che lo restituirà ben presto e dotato della nuova tecnologia. L’intero processo dovrebbe durare solo sei giorni lavorativi, e non vi sarà alcun costo neanche per la spedizione e la consegna.

I clienti non dovranno installare alcun hardware o software aggiuntivo per l’upgrade al 4G LTE, inoltre non vi sarà la necessità di cambiare il piano dati eventualmente in uso. L’aggiornamento gratuito in questione, secondo quanto viene spiegato nel documento, sarà effettuabile tra 90 giorni e per un periodo massimo di sei mesi.

Notizie su: