QR code per la pagina originale

Super Street Fighter IV: Yoshinori Ono ospite al torneo italiano

Il produttore premierà i vincitori del torneo di Super Street Fighter IV

,

Ultimate Gaming Championship e Alessandro Stermy Avallone (videogiocatore italiano famoso in tutto il mondo), in collaborazione con Capcom, annunciano che Yoshinori Ono sarà presente al torneo ufficiale di Super Street Fighter IV che si terrà al Villaggio Getur di Lignano Sabbiadoro dal 31 marzo al 3 aprile 2011. Ono, produttore del celebre picchiaduro, prenderà infatti parte all’evento per assistere alla competizione e premiare i vincitori. Nei locali della sala stampa, inoltre, incontrerà i giornalisti e sarà disponibile anche per interviste individuali.

Tutti i partecipanti avranno poi modo di ascoltarlo in un tutorial sul suo lavoro di produttore: si tratterà di un’occasione unica, offerta sia ai presenti che a chiunque segua la manifestazione in streaming. Tutte le informazioni al riguardo possono essere trovate sul sito ufficiale dell’UGC.

Chi ancora non si fosse iscritto al torneo potrà farlo nell’apposita pagina Web, mentre ogni news relativa all’evento potrà essere seguita su Twitter e Facebook.

Alessandro Stermy Avallone si è detto onorato della presenza di Yoshinori Ono: per la prima volta, infatti, i giocatori italiani avranno la possibilità di usufruire di un punto di incontro diretto con chi lavora alla nascita di un videogioco. In risposta a questo, Ono ha dichiarato di essere lieto di poter prendere parte a questo torneo, e di essere ansioso di vedere di persona le capacità dei fan italiani di Street Fighter.

Il produttore aprirà il programma il giorno 1 aprile, incontrando i giornalisti che desiderino intervistarlo. Il giorno successivo presenterà il proprio tutorial, parlando delle sue esperienze come produttore di videogame, con particolare riferimento al celebre picchiaduro. Il 3 aprile sarà la volta della finale del torneo: Ono commenterà le ultime fasi e, al termine, premierà personalmente i vincitori della competizione.

Notizie su: