QR code per la pagina originale

Killzone 3: Steel Rain sarà il nuovo DLC, con due mappe multiplayer

Annunciato l'arrivo del DLC Steel Rain, dedicato al multiplayer di Killzone 3

,

Un comunicato comparso sul sito ufficiale del gioco annuncia l’arrivo di un nuovo DLC per Killzone 3. Dopo il Retro Map Pack, sarà il turno di Steel Rain, con due mappe multiplayer inedite ispirate ad altrettante location visitate nel corso dell’avventura single player.

Più nel dettaglio, MP-09 Junkyard (modalità Guerrilla Warfare per 16 giocatori) sarà un’area dismessa, impiegata dagli Helgast per lo smaltimento dei rifiuti. Jetpack ed esoscheletri rappresenteranno strumenti chiave per avere la meglio durante i combattimenti.

MP-10 Stahl Arms (modalità Warzone, 24 giocatori) ospiterà invece gli scontri tra le due fazioni contrapposte, con le forze dell’ISA intente a liberare i soldati fatti prigionieri per essere impiegati in terrificanti esperimenti, e gli Halghast che invece utilizzeranno tutti i mezzi possibili per far fallire la missione.

Al momento, Sony e Guerrilla Games non hanno diffuso informazioni in merito al prezzo o alla data di pubblicazione per Stell Rain. Di seguito, il primo trailer dedicato all’espansione e una galleria di screenshot che ne mostra le ambientazioni inedite.

Notizie su: