QR code per la pagina originale

Rift: al via l’Head Start, con un’offerta speciale

CiDiverte annuncia una particolare offerta per chi prenoterà il nuovo MMORPG

,

Mentre parte oggi l’Head Start (periodo in cui chi ha effettuato il pre-order può già cominciare a giocare) di Rift, il nuovo MMORPG per PC realizzato dai ragazzi di Trion Worlds, il publisher italiano Cidiverte annuncia una speciale promozione per chiunque acquisterà il titolo sul sito Born2Play.it da oggi e sino al 4 marzo.

Assicurandosi infatti una copia digitale sia in standard che Collector’s Edition sul portale, si potrà avere in regalo una Time Card da 30 giorni dal valore di 14,99 euro. In questo modo quindi, oltre alla settimana in anticipo rispetto al lancio prefissato per il 4 marzo, chi prenoterà il gioco potrà usufruire di un ulteriore mese gratuito per divertirsi nelle lande di Telara.

Nel frattempo, lo sviluppatore ha reso noto che l’impiego di ben 28 server, attraverso i quali un milione di utenti già registrati potrà usufruire del periodo di Head Start. I giocatori potranno avventurarsi in un mondo dedicato a sfide PvP, PvE e role playing. L’Head Start durerà fino al 5 marzo.

Notizie su: