Supremacy MMA porta le donne sul ring

Supremacy MMA avrà anche alcune lottatrici tra i personaggi selezionabili
Supremacy MMA avrà anche alcune lottatrici tra i personaggi selezionabili

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Kung Fu Factory, hanno rivelato tramite un comunicato stampa che le lottatrici di MMA Felice “Lil Dog” Herrig e Michele “Diablita” Gutierrez saranno tra i personaggi selezionabili di Supremacy MMA, rendendolo il primo titolo di MMA nella storia dove sarà possibile utilizzare anche combattenti di sesso femminile.

Supremacy MMA è in titolo di lotta che ripropone tutta la brutalità del combattimento MMA, senza i limiti imposti dalle licenze ufficiali. Questo rende possibile una giocabilità veloce e furibonda, con ambientazioni underground al posto di quelle più soft di matrice tipicamente televisiva.

Il titolo alza i confini dell’universo MMA ad un livello che non si era mai toccato prima, grazie a movimenti molto veloci, combattimenti fluidi, un sistema di controllo intuitivo e ad un realismo brutale che ha pochi eguali nel mondo dei videogiochi. Il titolo ripercorre inoltre alcune personali storie dei lottatori nella loro scalata verso successo nel mondo dei combattimenti MMA.

Supremacy MMA é previsto nei negozi per il mese di giugno, su Xbox 360 e PlayStation 3. Di seguito, è possibile visualizzare un trailer ed una galleria di immagini del gioco relativi alle esponenti del gentil sesso che saliranno sul ring.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti