Acer Liquidmini: con Vodafone a 249 euro

Al CES 2011 Acer ha presentato la versione “ridotta” del suo Liquid Metal con schermo da 3,2 pollici e risoluzione pari a 320×480 pixel. Ora l’Acer Liquidmini arriva anche in Italia grazie a Vodafone.

Per i clienti con ricaricabile, il terminale può essere acquistato a 249 euro, mentre chi preferisce gli abbonamenti può scegliere tra due opzioni tariffarie.

L’Acer Liquidmini integra un processore Qualcomm da 600 MHz, 256 MB di memoria RAM, ROM da 512 MB, moduli Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11b/g, slot microSD per card fino a 32 GB, fotocamera da 5 MPixel e supporto alla tecnologia DLNA.

La applicazioni installate insieme al sistema operativo Android 2.2 Froyo includono la classica suite Google (GMail, Navigation, Maps, Talk, ecc.), a cui si aggiunge il collegamento diretto all’Android Market.

Lo smartphone è acquistabile online o nei negozi fisici dell’operatore telefonico. I piani tariffari previsti sono Vodafone Tutto Facile e Più Smart con Vodafone che include anche 1 GB di traffico dati ad un prezzo di 9 euro al mese per due anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti