QR code per la pagina originale

iPad 2 anche bianco?

iPad 2 potrebbe essere rilasciato anche in colorazione bianca o nera, oltre il classico alluminio.

,

Sapevamo che è più sottile e potente rispetto alla precedente generazione e che sfoggerà un pieno supporto a FaceTime. Sapevamo anche che probabilmente non avrà alcun Retina Display né un alloggiamento integrato per le memorie SD, ma questa proprio non ce l’aspettavamo. Se le parti di ricambio mostrate da iFixYouri sono autentiche, iPad 2 verrà distribuito nella variante bianca e nera.

L’immagine qui sopra dovrebbe ritrarre una cornice destinata alla seconda generazione di tablet con la Mela: si nota infatti il foro necessario alla fotocamera frontale. Form factor e caratteristiche sembrano combaciare alla perfezione con le precedenti indiscrezioni, e per di più sembra che la cornice provenga direttamente da Shenzhen, la città della Repubblica Popolare Cinese in cui sono concentrati i principali impianti produttivi di Foxconn e degli altri partner di Cupertino.

Difficile dire se l’indiscrezione si rivelerà veritiera, ma se Apple è riuscita sul serio a risolvere i problemi di scolorimento che affliggevano l’iPhone 4 bianco, non c’è motivo per cui non si possa tinteggiare anche un tablet. E comunque, l’attesa per conoscere la verità è brevissima: appena un paio di giorni ci separano dall’evento Apple del 2 marzo.

Notizie su: