QR code per la pagina originale

Crysis 2: disponibile la demo multiplayer su PC, presto anche per PS3

Arriva su PC la demo multiplayer di Crysis 2, a breve anche sulla console Sony

,

Anche gli utenti PC possono finalmente mettere mano all’attesa versione di prova di Crysis 2, focalizzata intorno agli elementi multiplayer del gioco. Electronic Arts ha infatti rilasciato il pacchetto software di prova, della dimensione di 1,6 GB, che era diponibile in precedenza soltanto agli utenti Xbox 360.

In questa demo sarà possibile accedere a due mappe multiplayer: Skyline e Pier 17, affrontabili in duelli fino a sei giocatori contro altri sei. La prima mappa, Skyline, vedrà i contendenti confrontarsi sui tetti e tra gli edifici di una Manhattan distrutta, mentre in Pier 17 i giocatori dovranno fronteggiarsi in uno spazio aperto e con coperture limitate.

Le modalità di gioco disponibili nella demo sono due: la prima è una sorta di deatmatch a squadre chiamato Team Instant Action, mentre nella seconda, denominata Crash Site, occorre controllare un determinato punto dell’area di gioco.

In conclusione, va ricordato che l’uscita della versione finale di Crysis 2 è prevista per il 25 marzo, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per quanto riguarda in particolare la console di casa Sony, anche gli utenti PS3 potranno a breve scaricare la versione dimostrativa dello sparatutto. Di seguito, l’ultimo trailer rilasciato.

Notizie su: