QR code per la pagina originale

Sky e Fastweb: il prezzo dell’offerta Home Pack

Sky e Fastweb hanno reso pubblica l'offerta Home Pack con cui promettono risparmi agli utenti che scelgono le due aziende per internet, telefonia e tv.

,

Sky e Fastweb hanno da tempo annunciato l’inizio delle manovre congiunte con cui intendono sposare l’offerta satellitare di Sky con l’offerta internet di Fastweb. I due ambiti, complementari ed all’insegna dell’alta qualità, si uniscono all’interno dell’offerta Home Pack di cui sono ora pubblici i costi all’utenza e le caratteristiche.

Le due aziende mettono a disposizione della propria utenza un servizio unico di assistenza ed un sistema particolarmente semplice per la composizione del pacchetto desiderato. L’offerta standard prevede 1 Sky Pack (tra Calcio, Sport e Cinema), 2 Channel Pack (tra News, Musica, Bambini, Lifestyle e Intrattenimento), internet illimitato e chiamate illimitate verso numeri fissi, il tutto ad un prezzo pari a 64 euro mensili (in promozione per 6 mesi a 29 euro mensili con costo di attivazione pari a 19.90 euro). La scelta di due Sky Pack e 3 Channel Pack porta l’abbonamento a quota 82 euro mensili (in promozione per 6 mesi a 47 euro mensili). Sky Digital Key e My Sky HD sono inclusi nel prezzo.

L’offerta Internet di Fastweb va intesa come un collegamento a 10Mbit/s simmetrico su fibra o uno da 20Mbit/s asimmetrico su tecnologia ADSL. La telefonia prevede invece chiamate illimitate sui numeri fissi nazionali e fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale (Europa Zona 1, USA e Canada). Sky e Fastweb promettono con questo accordo di mettere nelle mani dell’utenza un risparmio pari ad oltre 100 euro annui, identificando così nei rispettivi posizionamenti di mercato le sinergie su cui costruire una alternativa importante alle offensive Mediaset Premium e Telecom Italia in un mercato che fiorisce sulla convergenza emergente tra Internet e tv.

Per accedere all’offerta congiunta Home Pack è possibile formulare il proprio abbonamento sul sito Fastweb, oppure accedere al servizio “Fai da te” sul sito Sky. Il progetto congiunto prevede altresì un sito dedicato contenente tutte le opzioni ed i dettagli dell’offerta.

Commenta e partecipa alle discussioni
  • 01/03/2011 alle 08:00 #151270
    Giacomo Dotta
    Giacomo Dotta
    Amministratore

    Sky e Fastweb hanno reso pubblica l’offerta Home Pack con cui promettono risparmi agli utenti che scelgono le due aziende per internet, telefonia e tv.

    Leggi la notizia: Sky e Fastweb: il prezzo dell’offerta Home Pack

    01/03/2011 alle 10:38 #219809

    Radu
    Membro

    ma che notizia interessante…. ma per favore

    01/03/2011 alle 14:37 #219810

    Ppt
    Membro

    Carissimo radu81,la tua opinione è maleducata e fuori luogo.
    Maleducata perchè dietro ad ogni articolo c’è un lavoro impegnativo che va rispettato a prescindere.
    Fuori luogo perchè a nessuno importa quanto questa notizia possa essere interessante per te…quindi scrivi pure la tua impressione sul tuo blog…ma non imbrattare gli articoli di professionisti rispettabili.
    Grazie
    PPT

    02/03/2011 alle 21:27 #219811

    “Sky e Fastweb promettono con questo accordo di mettere nelle mani dell’utenza un risparmio pari ad oltre 100 euro annui”
    Se non è una presa per il c..o questi Signori sono veramente degli stupidi. Ma si rendono conto delle ca….ate che dicono?
    Risparmio di 100 euro all’anno su cosa?
    Il risparmio è mandare a ca….are loro e le loro offerte del razzo!
    (64 euro x 12 mesi fa’ un risparmio di 768 euro l’anno che sarebbe quasi lo stipendio di un mese di un operaio).
    Ma vadano a zappare la terra!

    07/03/2011 alle 16:58 #219812

    Ospite
    Participant

    Ma hai idea di quanto costino la fibra chiamate illimitate e sky separati?
    Io li ho, e mi costano in un anno 100 euro in piú. Quindi ben venga l’offerta.

  • Ci sono altri 3 commenti. Leggili nelle Discussioni di Webnews.