Skype To Go, chiamate internazionali al costo di quelle urbane

Skype è diventato un vero leader nel settore della telefonia su ip. Tutti lo conoscono e ne apprezzano la qualità ma sopratutto le tariffe davvero convenienti. Per sfruttare i vantaggi di Skype è però necessario utilizzare il suo software e per qualcuno questo può rappresentare un limite. Questo limite, può dirsi superato grazie al recente miglioramento dell’opzione “Skype To Go“. Chi sfrutta a fondo Skype, sicuramente conoscerà Skype To Go, un’opzione che permette di associare ad un qualsiasi numero fisso o mobile estero, un numero di telefono che rientra nella propria area telefonica.

In poche parole, se abitate a Madrid, ma lavorate a Londra, sarà possibile associare ad il vostro numero di Londra il numero Skype di Madrid. Questo permetterà a chi abita in Spagna, di chiamarvi utilizzando il numero Skype spagnolo, effettuando dunque una chiamata nazionale e non internazionale.

La novità recente di Skype To Go, è quella di poter ottenere più numeri (sino ad un massimo di 9), da associare a più recapiti esteri. Se prima, dovevate variare l’accoppiamento del numero Skype To Go, con il vostro numero estero, da oggi, ad ogni vostro recapito estero, potrete abbinare un numero Skype To Go. Unico limite, per noi italiani, è che non è possibile sfruttare ancora il servizio per ottenere numeri Skype To Go italiani. Pecca, che speriamo venga risolta in poco tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti