QR code per la pagina originale

Amazon svela l’iPad 2 per errore?

Alcuni screenshot sembrano testimoniare la pubblicazione anticipata su Amazon.de delle caratteristiche dell'iPad 2. Ennesimo errore o ennesimo falso?

,

Amazon potrebbe aver rovinato parzialmente i piani ad Apple portando online l’iPad 2 prima del tempo. La divisione tedesca dello store online avrebbe infatti pubblicato le immagini e le caratteristiche della nuova generazione del tablet presentando così le sue caratteristiche prima ancora che Apple le possa annunciare in anteprima in occasione dell’apposito evento presso lo Yerba Buena di San Francisco.

La pagina è stata prontamente rimossa dal sito Amazon, ma ormai la frittata era fatta. A distanza di poche ore dalla presentazione (che si presume sarà tenuta da Tim Cook, con la possibile presenza di Steve Jobs tra il pubblico) si viene pertanto a sapere che l’iPad 2 avrà una CPU da 1.2Ghz, schermo da 9.7 pollici, una fotocamera e la connettività Thunderbolt.

Un semplice errore oppure soltanto l’ennesimo falso come sostenuto in questi minuti da quanti vedono in queste caratteristiche alcune contraddizioni funzionali? Alle ore 19 la ridda dei rumor avrà fine e gli artisti dei mockup potranno rimettere a riposo i propri strumenti: si accendano le luci, il countdown sta per terminare.

[polldaddy poll=4639748]

Fonte: Neowin • Via: oneApple • Notizie su: