QR code per la pagina originale

CeBIT 2011: Acer presenta l’Aspire Z5763 3D AIO

Acer Aspire Z5763 3D AIO

,

Acer ha appena presentato al CeBIT il nuovo Aspire Z5763 3D AIO, un interessante All-in-One che si propone come soluzione particolarmente indicata per un utilizzo multimediale, ovvero per quanti cercano in un PC buone possibilità di riproduzione audio e video con un occhio alle ultime tecnologie “di moda” nel settore.

E parlando di tecnologie in voga non si può certo non pensare alle immagini 3D, a cui la novità di Acer riserva una certa attenzione grazie alla presenza della tecnologia 3D Vision che consente la riproduzione di immagini stereoscopiche sullo schermo touschreen da 23 pollici di cui è dotato, schermo che garantisce inoltre il supporto al multitouch.

Garantita ovviamente la possibilità di riprodurre filmati in Full HD 1080p, anche grazie alla presenza del lettore Blu-ray integrato e alla capacità di calcolo delle GPU installate: la NVIDIA GeForce GT440M e la GeForce GT 445M.

Il comparto audio vede la presenza degli altoparlanti con supporto alla tecnologia Dolby Surround, mentre la CPU è una Intel Core Sandy Bridge a cui si aggiungono 8 GB di RAM DDR3, un hard disk da 1.5 TB e il supporto alla connettività Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth.

Il sistema operativo installato in fabbrica è Windows 7. Inoltre, per appagare la vista, Acer ha scelto di racchiudere tutto in un elegante case in alluminio.

Notizie su: