QR code per la pagina originale

GDC 2011: THQ conferma lo sviluppo di Saint’s Row The Third

Presentato il terzo episodio della saga che imita Grand Theft Auto

,

Come previsto, considerate le voci delle ultime settimane, THQ ha confermato nel corso di una evento in occasione della Games Developer Conference 2011 di San Francisco, lo sviluppo di Saint’s Row: The Third, terzo episodio della saga “simil-GTA” sviluppata da Volition, che arriverà entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il gioco manterrà ovviamente lo stile dei due predecessori, recuperando così la formula che fece le fortuna di GTA San Andreas: guerre tra gang ed esagerazioni di tutti i tipi. L’utente sarà subito messo nei panni del capo di un’organizzazione criminale d’elite, e l’unico compito sarà letteralmente quello di prendere d’assalto il mondo di gioco.

Niente consegne di pizza, nessuna missione secondaria noiosa da completare, ma questa volta sarà lui a comandare, come spiega Bilson, responsabile della sezione Core Games di THQ. Ulteriori informazioni sono attese sul prossimo numero di Game Informer, dove Saint’s Row: The Third sarà peraltro gioco di copertina.

Notizie su: