Windows Phone 7: arriva la patch per gli smartphone Samsung

Microsoft aveva bloccato l’aggiornamento di Windows Phone 7 per i telefoni Samsung in quanto aveva provocato grossi danni a coloro che lo avevano effettuato, ritrovandosi nel giro di pochi minuti uno smartphone praticamente morto. Dopo alcuni consigli dati dall’azienda di Redmond stessa su come poter risolvere il problema o comunque arginarlo, ecco che arriva la patch per sistemare la situazione.

Microsoft sembra infatti aver trovato e risolto i problemi che impedivano ad una percentuale di device Samsung di installare correttamente l’aggiornamento del sistema operativo, rilasciato pubblicamente a febbraio.

La nuova patch è disponibile da qualche ora, il processo è stato avviato ed un avviso sul display informerà l’utenza della disponibilità del nuovo firmware. Anche i possessori di uno smartphone Samsung possono dunque prepararsi per il vero nuovo update denominato NoDo, che arriverà su Windows Phone 7 nel corso di questo mese, portando alcune novità, tra le quali l’attesa funzione copia e incolla.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti