QR code per la pagina originale

Call of Juarez The Cartel: dettagli, immagini e nuovo trailer

Ubisoft svela qualche novità sul nuovo sparatutto western di Techland

,

Ubisoft ha svelato un nuovo trailer e dettagli per Call of Juarez: The Cartel, terzo capitolo della saga di sparatutto western di Techland, che abbraccia per la prima volta un’ambientazione odierna in arrivo la prossima estate su PC e console.

Il gioco proverà a proporre una storia dai contenuti maturi, raccontando del tragico attentato realizzato da un cartello della droga che ha provocato centinaia di vittime all’interno di un’agenzia legislativa statunitense. L’attacco a sorpresa porta a credere il governo degli Stati Uniti che ci fossero degli infiltrati al suo interno, e per questo assolda una speciale task force per scoprire il mistero e respingere la minaccia.

La squadra, formata da un trio di personaggi (il giocatore potrà scegliere di vivere l’avventura nei panni di uno dei loro) si troverà dunque a confrontarsi con una serie di sfide al limite dell’impossibile, viaggiando attraverso la California, l’Arizona fino ad arrivare a Juarez, nel Messico. Queste le caratteristiche chiave del titolo:

  • una storyline intensa, oscura e profonda;
  • modalità cooperativa online per tre giocatori;
  • possibilità di giocare la campagna nei panni dei tre protagonisti, Kim Evans, Eddie Guerra e Ben McCall;
  • 15 mappe e missioni;
  • più di trenta armi da utilizzare;
  • grande varietà di gameplay: interrogatori, raid punitivi, furti di auto ecc.

In conclusione, di seguito è possibile vedere in streaming il nuovo trailer diffuso dal publisher e la prima serie di screenshot tratti dal gameplay.

Notizie su: