Fastweb, 100Mbps gratis per tutti

Fastweb, si dimostra attentissima all’innovazione, proponendo un’incredibile promozione legata alla sua connettività a fibra ottica. Dal 7 Marzo, Fastweb offrirà ai nuovi clienti, che richiederanno il servizio basato su fibra ottica, una linea da ben 100Mbps al costo di quella da 10Mbps, in quanto l’opzione 100Mega verrà scontata per ben 2 anni. L’iniziativa, si prefigge lo scopo di incentivare l’adozione dell’ultra banda larga e di sconfiggere l’analfabetismo informatico, consentendo agli utenti di accedere a tutti i servizi di nuova generazione.

Ricordiamo che la connessione da 100Mbps in download e 10Mbps in upload in fibra ottica di Fastweb è disponibile per le città di Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Bologna, Bari e nei distretti industriali di Milano, Bologna, Reggio Emilia e Roma.

Molto soddisfatto dell’iniziativa Danilo Vivarelli, Direttore della Business Unit Consumer & Microbusiness di Fastweb, che dichiara:

Ora abbiamo pensato di fare di piu’ e di rivolgerci a tutti coloro che vogliono provare i vantaggi di una connessione ad ultrabanda. Siamo convinti, per utilizzare le parole di Neelie Kroes, vice presidente della Commissione UE per l’Agenda digitale, che Internet veloce e’ ossigeno digitale, essenziale per la prosperita’ ed il benessere. Crediamo che la disponibilita’ di banda permettera’ l’evoluzione dei servizi, come la TV interattiva ed on demand, la Tv ad alta risoluzione ed in 3D, il cloud computing, la telemedicina, l’e-government, il telelavoro ed aiutera’ l’Italia a recuperare competitivita’ in un’Europa sempre piu’ digitale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti