QR code per la pagina originale

Gears of War: Epic Games pensa a una versione PlayStation 3

Mike Capps, presidente di Epic Games, vorrebbe portare GoW sulla console Sony

,

Epic Games vorrebbe aprire la serie Gears of War anche al mondo PlayStation. A dichiararlo è proprio il presidente della software house, Mike Capps, che ha spiegato come sarebbe divertente per i giocatori con una PlayStation 3 avere a disposizione l’intera trilogia, e al contempo fruttuoso per il team in relazione alle vendite.

Gears of War, proprietà intellettuale di Epic Games, è approdato in passato anche su PC, ma su console è attualmente un’esclusiva Xbox 360. L’azienda ci tiene comunque a precisare quanto sia stato importante per il successo del franchise il supporto di Microsoft, e il colosso crede fortemente nel progetto tanto che, sottolinea Capps, ogni qualvolta all’interno del team si chiedono cosa fare per la prossima iterazione di GoW, Microsoft ha sempre ragioni ben valide per continuare la collaborazione tra le due parti.

Che Epic stia dunque invitando Sony ad offrire un particolare supporto alla serie, magari in vista di un debutto del prossimo Gears of War 3 anche sulla console giapponese?

Notizie su: