QR code per la pagina originale

I primi dettagli sul Samsung Galaxy Pro B7510

,

Arrivano i primi dettagli su un nuovo smartphone che sarà messo in commercio prossimamente da Samsung e a cui finora non si era accennato nelle solite indiscrezioni che circolano attorno alle mosse dei più grandi produttori di telefonia.

A diffondere i primi dettagli e il nome del nuovo smartphone è stato l’operatore 3 UK, che ha rivelato come il misterioso prodotto si dovrebbe chiamare Samsung Galaxy Pro B7510.

Si tratterebbe di un dispositivo dotato di tastiera QWERTY e basato su Android. Sarebbe dotato di un processore di 800 MHz non meglio definito, di una fotocamera da 3 megapixel, del supporto alle principali reti e dell’interfaccia grafica TouchWiz.

Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo Samsung Galaxy Pro B7510 dovrebbe essere fornito di Android 2.2, mentre appare probabile la possibilità di accedere all’area Social Hub Premium di Samsung.

Nessun particolare è invece stato svelato riguardo la possibile data di presentazione né, quella del debutto nei negozi. Sconosciuto al momento anche l’elenco dei mercati in cui il nuovo smartphone coreano sarà distribuito.

Notizie su: