QR code per la pagina originale

Mark Zuckerberg crea una pagina per il suo cagnolino

Anche il creatore di Facebook non resiste alla moda del momento: creare una pagina per il proprio amico a quattro zampe. Solo che in questo viene creata una pagina speciale tutta per lui.

,

Come abbiamo raccontato qualche tempo fa, creare una pagina per il proprio amico a quattro zampe è la moda del momento su Facebook. Talmente irresistibile che anche il fondatore del social network, Mark Zuckerberg, ha creato una pagina apposita per quella che sembra essere l’acquisizione di cui è più orgoglioso: un piccolo esemplare di Puli ungherese.

Naturalmente, visto che si tratta pur sempre di un cagnolino che ha un padrone decisamente importante, per lui è stata creata una pagina con un nome altisonante: Beast the dog, insomma un personaggio pubblico, con tanto di residenza (Palo Alto) e breve descrizione, dalla quale scopriamo che è nato il 10 gennaio di quest’anno nell’Oregon.

Zuckerberg e la sua fidanzata Priscilla Chan sono gli amministratori della pagina, che ha raccolto in pochi giorni più di 23mila “like e dove fioriscono commenti, spesso simpatici, su questo nuovo arrivo per la coppia multimiliardaria. La passione per gli animali sembra davvero un collante universale dalle parti di Big F.

Basta dare un’occhiata all’album fotografico e commenti annessi per rendersene conto.

Notizie su: