Olivetti Olipad a 399 euro e 10 euro al mese per 5 GB

Olivetti Olipad è il nome del tablet con il quale Telecom Italia entra in un mercato dominato dai produttori stranieri. Il punto di forza del prodotto italiano è il prezzo, anche se la versione del sistema operativo non è la più adatta per uno schermo da 10,1 pollici.

Oggi è iniziata la promozione del tablet da parte di TIM, che ha pubblicato sul proprio sito i piani tariffari che è possibile sottoscrivere, anche se il prodotto non può essere ancora ordinato.

L’Olivetti Olipad integra un processore NVIDIA Tegra 2, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash ed è basato su Android 2.2 Froyo. L’acquisto del tablet può essere effettuato ad un prezzo di 399 euro in abbinamento al piano ricaricabile “Internet 5GB con tablet“, che include 5 GB di traffico dati ad un costo di 10 euro al mese. Dopo i primi 6 mesi, il costo mensile diventa di 19 euro.

L’abbonamento “Piano Internet 5GB” prevede invece un costo di 24 euro al mese per 30 mesi, al termine dei quali resterà attiva l’offerta “Internet 5GB per tablet” a 19 euro al mese con addebito sulla carta di credito e rinnovo automatico. L’offerta è simile a quella prevista per il Galaxy Tab, ma in questo caso il costo mensile è superiore di 5 euro.

Per offrire una migliore esperienza d’uso ai suoi clienti, l’azienda ha realizzato lo store App Shop che offre una ampia scelta di applicazioni, oltre a quelle già installate sul tablet, dedicate alla navigazione web, al social networking e alla riproduzione di video in full HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti