Football Manager 2011 si aggiorna con una nuova patch

Novità e miglioramenti per Football Manager 2011, con la patch appena pubblicata
Novità e miglioramenti per Football Manager 2011, con la patch appena pubblicata

È stata rilasciata una nuova patch per Football Manager 2011, che aggiorna il database dei giocatori in base alle ultime novità del calciomercato e introduce un serie di miglioramenti. Verranno infatti risolti alcuni bug, migliorata l’interfaccia di gioco e il bilanciamento complessivo del titolo.

Il completo e lunghissimo elenco completo delle modifiche apportate dalla patch è disponibile sulle pagine del forum ufficiale. Per quanto riguarda i campionati italiani, c’è da segnalare un aggiornamento delle classifiche di Serie A, Serie B e Lega Pro, in base alle ultime sottrazioni dei punteggi di alcune partite.

Altre modifiche più generali riguardano una migliorata intelligenza artificiale dei portieri durante i calci d’angolo e un sistema di marcamento più realistico, a cui si affiancano una riduzione dei messaggi promozionali degli sponsor, modelli finanziari più accurati e una gestione più dinamica delle conversazioni.

L’update può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale del gioco, mentre gli utenti Steam vedranno aggiornata automaticamente la loro copia di Football Manager 2011 all’avvio del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti