QR code per la pagina originale

Nikon presenta Coolpix S2500, L23 e L120

Coolpix S2500, L23 e L120 sono le tre nuove fotocamere presentate da Nikon, con prezzi a partire da soli 80 euro

Nikon Coolpix L23

,

Nikon ha presentato tre novità della propria offerta di fotocamere digitali per il catalogo Coolpix, si tratta delle nuove S2500, L23 e L120, con cui il produttore giapponese dichiara di offrire la possibilità di riprendere immagini perfette in ogni condizione.

Per quanto riguarda la prima delle tre novità, la Coolpix S2500, si evidenzia il corpo particolarmente sottile, spesso appena 20 mm, a cui si accompagna un design raffinato che racchiude una dotazione più che buona, con l’obiettivo zoom grandangolare 4x NIKKOR, sensore da 12 megapixel con autofocus, schermo LCD da 2,7 pollici, timer sorriso e funzioni pelle soft e occhi aperti.

Presenti inoltre le ormai note impostazioni automatiche in grado di regolare automaticamente la fotocamera in funzione dell’ambiente e delle condizioni di luce in cui ci si trova, oltre a quattro funzioni per l’eliminazione dell’effetto mosso, a quella per il rilevamento del movimento, alla sensibilità ISO 3.200 e alla funzione “Scelta dello scatto migliore”. Sono quattro i colori disponibili: rosso, rosa, nero e argento.

Si propone invece di essere il dispositivo ideale per quanti si affacciano per la prima volta al mondo della fotografia la nuova Coolpix L23, che, ad un prezzo di soli 80 euro offre un sensore CCD da 10,1 MP, obiettivo zoom grandangolare 5x, monitor LCD da 2,7 pollici e funzioni come il timer sorriso e l’effetto pelle soft. La scelta di colori comprende invece ben cinque opzioni tra blu, rosso, nero, rosa e argento.

Terza delle novità Nikon è invece la Coolpix L120, le cui qualità mettono in evidenza l’obiettivo superzoom grandangolare 21x NIKKOR (con copertura focale da grandandolo a super tele) e la possibilità di registrare filmati HD con risoluzione 720p. Fanno parte inoltre della dotazione il sensore di immagini CCD da 14,1 megapixel, il pulsante dedicato per la registrazione video con audio stereo, lo schermo LCD ad alta risoluzione da 3 pollici e 921.000 punti, il mini-connettore HDMI e la compatibilità con le comuni batterie AA. Sono invece due i colori disponibili: nero e rosso.

Notizie su: