QR code per la pagina originale

Angry Birds Rio in esclusiva per Amazon

,

Continua il successo del gioco rompicapo di Rovio. Angry Birds è ormai presente su tutte le piattaforme sia mobile che desktop, risultando uno dei passatempi preferiti dagli utenti con oltre 100 milioni di download.

Il prossimo capitolo si chiamerà Angry Birds Rio e includerà riferimenti al film prodotto dalla 20th Century Fox. Amazon si è aggiudicata l’esclusiva per la versione Android e sarà disponibile sul suo Appstore.

La versione per iPhone, iPad e iPod touch sarà invece acquistabile dall’Apple Store entro la fine del mese al prezzo di 79 centesimi. Angry Birds Rio può essere considerato una sorta di spin-off della serie originale, in quanto tra i nuovi protagonisti ci saranno anche due pappagalli (Blu e Jewel), mentre gli uccellini in gabbia sostituiranno i maialini verdi.

Il film di animazione, che sarà nelle sale italiane il prossimo 15 aprile, farà sicuramente da traino al gioco, che molto probabilmente accentuerà la vera e propria dipendenza di alcuni utenti, grazie ai 60 nuovi livelli.

Notizie su: