QR code per la pagina originale

HTC Ignite: dalla Cina le prime indiscrezioni

,

Insieme alle prime informazioni riguardanti l’HTC Pyramid, dalla Cina sono arrivati alcuni dettagli su un altro modello del produttore taiwanese: l’HTC Ignite.

Lo smartphone, di cui è stata diffusa anche una prima immagine, sarà basato, a differenza del Pyramid che punta su Android, su Windows Phone 7, lo stesso sistema operativo che caratterizzerà l’HTC Prime.

Secondo le prime indiscrezioni, questo nuovo Windows Phone dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo di 3.7 pollici WVGA (probabilmente di tipo resistivo, anche se non ci sono al momento conferme su questo particolare) e da un processore con frequenza di clock a 800 MHz.

La RAM dovrebbe essere invece di 512 MB, mentre la fotocamera dovrebbe presentare un obiettivo con risoluzione massima di 5 megapixel.

La scheda tecnica rimane quindi abbastanza lacunosa, ma le indiscrezioni diffuse oggi servono almeno a farsi un’idea di questo smartphone che, a quanto pare, si collocherà su un gradino inferiore al più performante e ambizioso Pyramid. Per quanto riguarda le tempistiche di arrivo, sembra che la sua uscita sul mercato possa essere programmata verso la metà del 2011.

Notizie su: