QR code per la pagina originale

HTC Prime: un nuovo smartphone Windows Phone 7

,

Se durante lo scorso Mobile World Congress non era stato presentato da parte di HTC alcun dispositivo Windows Phone 7, l’occasione giusta potrebbe presentarsi nel corso del CTIA, evento che avrà luogo ad Orlando la prossima settimana. Secondo quanto infatti si vocifera nelle ultime ore, il costruttore annuncerà l’HTC Prime.

Si tratta di uno smartphone con cuore Windows Phone 7, dotato di uno schermo touch WVGA da 3,7 pollici e una tastiera QWERTY a scomparsa, 512 MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash a LED. La connettività dovrebbe prevedere l’integrazione di WiFi e Bluetooth.

Per l’HTC Prime, il gruppo dovrebbe inserire una novità, che risiede nella tipologia di tastiera. Lo smartphone in questione infatti dovrebbe possederne una diversa rispetto a quelle viste negli altri prodotti targati HTC, e probabilmente è stata studiata per impedire pressioni accidentali dei tasti durante una scrittura rapida, riporta la redazione di Webnews.it.

Nessuna informazione è ancora trapelata in relazione al prezzo e alla finestra d’uscita del prodotto, ma è probabile che se ne saprà di più durante il CTIA. Non resta dunque che attendere comunicazioni da parte di HTC.

Notizie su: