HTC Pyramid: arrivano nuovi dettagli e foto

Del nuovo smartphone HTC Pyramid non si conoscevano ad oggi moltissimi dettagli, se non che si trattava dell’ennesimo dispositivo basato su Android e che dovrebbe essere il sostituto dell’HTC Desire HD. Abbiamo scritto “conoscevano” perché proprio oggi sono circolate sul Web alcuni particolari relativi alle sue caratteristiche tecniche.

Secondo quanto pubblicato da un sito cinese, infatti, il nuovo HTC Pyramid dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo di 4,3 pollici con risoluzione di 960×540 pixel qHD, mentre il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz su cui rimane un piccolo mistero legato alla possibilità che si tratti di una CPU single o dual core.

La RAM dovrebbe essere di 768 MB e dovrebbe essere presente una doppia fotocamera, con quella posteriore da 8 megapixel e quella anteriore da 1.3 megapixel.

Dubbi relativi anche alla versione di Android che potrebbe essere installata. Alcune voci indicano la presenza di Android 2.3, opzione che rimane più accreditata, ma rimane valida la pista che porterebbe alla presenza di Android 3.0, che sbarcherebbe così per la prima volta su uno smartphone.

[nggallery id=2374]

L’HTC Pyramid dovrebbe essere presentato nei prossmi giorni, per arrivare sul mercato tra qualche mese, con il lancio negli USA che alcune voci vorrebbero fissato a maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti