Vodafone: al via "La tua pagina personale", dove sapere tutto sul vostro piano dati

L’internet mobile è una necessità per chi usa per lavoro e per svago, smartphone, tablet pc o netbook. Sfortunatamente le flat dati dei gestori sono sempre molto risicate e chi le sfrutta al 100% sa che c’è sempre il rischio di sforare i tetti massimi consentiti con il risultato spesso di pagare costosi extra. Molti gestori offrono da tempo, proprio per questo, specifici contatori per offrire agli utenti la situazione in tempo reale del proprio abbonamento.

Tra chi si è adeguato tradi, troviamo Vodafone, che su Vodafone Lab, annuncia la nascita di “La tua pagina internet personale“, dove i clienti potranno trovare tutte le informazioni sui proprio piani. Sarà possibile conoscere le soglie massime, il traffico effettuato in Italia ed anche all’estero ed anche modificare il proprio abbonamento.

Per accedere a “La tua pagina internet personale” è sufficiente recarsi all’indirizzo contatori.vodafone.it direttamente da rete Vodafone .
L’utilizzo della pagina è molto semplice e le informazioni sono chiare e complete. Di seguito proponiamo un video offerto da Vodafone che effettua una panoramica di questo nuovo servizio.

[youtube]EKP_3sSYYCw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti