QR code per la pagina originale

Samsung: il Galaxy Tab da 8.9 pollici al CTIA Wireless 2011

,

Il CTIA Wireless 2011 che si terrà dal 22 marzo a Orlando potrebbe essere il teatro perfetto per il debutto in pubblico del Samsung Galaxy Tab da 8.9 pollici, come lo stesso produttore coreano ha voluto far credere dicendo che all’evento in Florida presenterà una novità riguardo i suoi tablet.

Se le voci saranno fondate, quindi, prossimamente Samsung dovrebbe mostrare il suo terzo tablet, sempre basato su Android e che andrebbe ad affiancare il Galaxy Tab da 7 pollici e quello da 10.1 pollici, ponendosi in mezzo ai due prodotti attualmente in catalogo e andando così a chiudere, in un certo senso, il cerchio.

Su questo prodotto si è già discusso tanto di recente e la sua presentazione sembra comunque prossima, tanto che le mezze frasi buttate lì da Samsung suonano quasi come una conferma relativa alla sua presentazione.

Queste, comunque, sono le voci più accreditate, anche se ci sono diverse indiscrezioni riguardo la possibilità che venga presentato un nuovo dispositivo dotato di processore dual core, come già accade sullo smartphone Samsung Galaxy S2, con la particolarità che per l’offerta dei tablet Samsung sarebbe una novità inedita quanto sicuramente gradita dal pubblico.

Notizie su: