QR code per la pagina originale

Internet Explorer 10 compare in una finestra

,

Internet Explorer 9 è stato rilasciato pochi giorni fa, ma la scoperta più interessante è stata la presenza di riferimenti ad Internet Explorer 10 al suo interno.

È il sito russo TheVista.ru ad aver scoperto una finestra di dialogo, mentre l’immagine in lingua inglese è stata messa a disposizione da Windows8beta.com.

Nella finestra si legge:

Internet Explorer 10 è ora disponibile. Ottieni il massimo dal web. Aggiorna da Internet Explorer 9 a Internet Explorer 10 per una esperienza di navigazione web veloce, pulita, e più affidabile.

Errore di battitura, oppure un riferimento chiaro alla prossima versione del browser di casa Microsoft? Le speculazioni potrebbero suggerire come Microsoft intenda distribuire le prossime versioni di Internet Explorer separatamente da Windows Update.

Secondo quanto pubblicato da Neowin, IE10 arriverà insieme a Windows 8, ma lo scopo di Microsoft potrebbe essere quello di rendere il passaggio da IE9 a IE10 il più semplice possibile. In ogni caso, dopo aver perso diverse percentuali nel settore dei browser, Microsoft potrebbe spingere sull’acceleratore per mantenere il suo vantaggio sulla concorrenza.

Notizie su: