QR code per la pagina originale

Ecco come scaricare gratuitamente Angry Birds Rio per Android dall’Amazon Appstore

,

L’atteso seguito del videogioco best-seller, Angry Birds Rio per Android, è un’esclusiva del nuovo Amazon Appstore.

Giunge notizia che, per promuovere il nuovo store, al centro di polemiche dovute al nome molto simile a quello di Apple, il videogioco sarà scaricabile per un periodo di tempo limitato gratuitamente. In seguito sarà venduto a 0,99 dollari, non una grossa cifra comunque. Un’offerta però ad appannaggio della sola utenza statunitense in quanto il nuovo store di Amazon non è accessibile dall’Italia, una limitazione che è però raggirabile tramite un semplice trucchetto.

Prima di tutto bisogna scaricare l’applicazione Amazon Appstore per Android seguendo le istruzioni che verranno inviate per email dopo aver inserito l’indirizzo su questa pagina (in pratica sarà inviato il link amzn.to/getamazonappstore, da cui si potrà scaricare il file Amazon_Appstore-release.apk).

Poi bisognerà creare un account Amazon Appstore utilizzando un’identità americana fasulla. I dati è possibile ottenerli utilizzando l’ottimo sito it.fakenamegenerator.com. Una volta completati tutti i passaggi sarà possibile accedere allo store e scaricare regolarmente Angry Birds Rio per Android in modo del tutto gratuito.

Notizie su: