Principe William e Kate Middleton, le nozze su iTunes

Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton sbarca su iTunes. Ovviamente a pagamento.
Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton sbarca su iTunes. Ovviamente a pagamento.

Il prossimo 29 aprile sarà il giorno del matrimonio di William e Kate: le nozze reali si svolgeranno all’Abbazia di Westminster e si tratta per molti di uno degli eventi più importanti dell’anno. Coloro i quali sono curiosi di ascoltare il fatidico “sì” del figlio di Lady Diana e della sua futura sposa, potranno scaricare la cerimonia da iTunes, con solo pochi minuti di ritardo.

Basterà sborsare poco meno di un euro, per la precisione 79 centesimi, per assistere a distanza alla cerimonia nuziale di una delle coppie più popolari nel mondo, quasi in diretta, comodamente da casa o da qualunque parte del mondo ci si trovi.

Sarà la Decca Records, costola della Universal Music, a caricare sulla piattaforma di Apple la riproduzione del “si” tra il futuro re d’Inghilterra e la borghese di Reading, permettendo a chiunque nel mondo di collegarsi e scaricarla.

I vertici dell’industria musicale prevedono che l’operazione sarà un successo e che il file audio del matrimonio di William e Kate potrebbe vendere milioni di copie e scalare la hit parade di iTunes.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti