QR code per la pagina originale

Da Tre Italia, il piano dati SuperInternet per iPad 2

,

Tre Italia, come ampiamente anticipato da noi, ha ufficializzato il piano dati dedicato espressamente ai possessori del nuovo iPad 2. L’avviso è arrivato nel corso dell’odierna giornata sempre attraverso il canale Twitter del gestore italiano. La scorsa volta avevamo provato a fare una previsione su che offerta avrebbe potuto offrire il gestore e ci siamo andati molto vicini.
Tre Italia ha dunque lanciato “SuperInternet per iPad 2“, per le SIM ricaricabili, che ricalca quasi nella sua totalità, l’offerta dell’anno scorso per l’iPad di prima generazione.

Questo nuovo piano dati, già ora sottoscrivibile, a fronte di 5€ al mese, offre 3GB di traffico dati da consumare solo sotto rete Tre (non in roaming nazionale TIM), e l’opzione “All’estero come a casa” che consente di navigare sulla rete dati dei gestori H3G esteri laddove presenti, come se si stesse utilizzando la rete di Tre in Italia.

Chi dovesse sforare le soglie andrà a pagare un extra pari a 2€ ogni 100MB di traffico in eccedenza. Inoltre Tre Italia ha deciso di mettere in promozione SuperInternet per iPad 2, offrendo gratuitamente il primo mese di abbonamento.
Ricordiamo che nel caso specifico dell’iPad 2 è necessario utilizzare una micro sim e non la classica sim.

Notizie su: